Condividi su

CHI SIAMO

bella domanda...

Due soci che condividono non solo il nome ma anche la passione per questo splendido lavoro.
Già... perchè Marco e Marco (che siamo noi come i fratelli Capone del mitico film di Totò) si sono casualmente trovati e dal 1993 non si sono più lasciati... Caratteri diametralmente opposti ma complementari, condividono anche l'avere ognuno due splendide figlie (croce e delizia di ogni padre...) che allietano, con le loro vicissitudini, le giornate dello studio...

Marco Betti, (il vecio) classe 1965, formazione scolastica grafica e cinematografica, praticamente ha svolto quasi tutti i ruoli possibili ed immaginabili nel campo grafico... (anche passare l'aspirapolvere), da sempre cura anche la parte tecnica dello studio, datemi un cacciavite e vi smonto il mondo.

Marco Tulli, (il giovane... "dice lui") classe 1971, studi informatici... praticamente cresciuto a pane e tipografia... rampollo di una genia di tipografi di alto livello, spiccato senso organizzativo... dedito all'ordine tanto da coniare la frase "questo se butta!".

Ma torniamo alla domanda... Chi siamo? In oltre vent'anni di attività ci siamo sentiti definire in molti modi... "tipografo", "centro copie", "service" e tanto altro… Questo perché la figura del grafico pubblicitario è abbastanza astratta nell'immaginario collettivo tanto che forse nemmeno le nostre madri hanno ancora ben capito quale sia il nostro lavoro.

In realtà siamo uno Studio Grafico che vanta un bagaglio teorico e pratico composto da progettazione, realizzazione e stampa di prodotti che vanno dal biglietto da visita alla campagna pubblicitaria… esperienza sul campo a 360°, tale da far si che Lineartstudio non sia un semplice studio grafico, ma un capace service di stampa digitale e tipografica, riferimento per tipografie, agenzie pubblicitarie ed un service per operatori del settore che cercano competenza e professionalità.

Stampa la pagina