Condividi su

STAMPA DIGITALE

ne facciamo di tutti i colori...

Era il 1996 quando lo Studio acquistò la sua prima stampante digitale per rispondere all'esigenza di produrre delle bozze il più possibili fedeli al risultato finale dei nostri progetti ed evitare strane sorprese alla nostra clientela.

Da allora, l'evoluzione delle stampanti digitali ha subito un'enorme accelerazione; noi abbiamo mantenuto il passo con i tempi arrivando ad inserire nel parco macchine stampanti ad alta tiratura di eccellente qualità ed affidabilità. A garantire tutto questo un processo di profilazione del colore e la gestione di flussi di lavoro ad hoc per garantire la massima attinenza tra monitor, rip Efi e stampante (che sia digitale o tipografica).

Lineartstudio è quindi un service che produce in primis per se stesso ed è proprio questo sinonimo di garanzia di qualità. Apparecchiature tarate al meglio per sfruttare appieno le moderne tecnologie di stampa ci permettono di produrre dal biglietto da visita al prodotto più impensato.

Stampa digitale dal piccolo al grande formato su un'infinità di supporti. Stampa digitale su piccolo formato fino al formato banner, su grammature fino ai 350 grammi. Stampe su grande formato con incredibile qualità fotografica offerta da plotter canon a 8 colori con inchiostri Lumia per carte normali e fotografiche, polipropilene, mesh, forex, PVC trasparente, retroilluminato... Una incredibile gamma di finiture ed allestimenti completa la nostra produzione.

Nessun limite alla fantasia…

Stampa la pagina